lunedì, luglio 02, 2007


QUESTA E' LA MIA CASA, LA CASA DOV'E'?

Allora allora il 17 si parte per Firenze per il mio primo festival! e sono felice, cioè se riesco ad estraniarmi dai neuroni conservatori e reazionari portatori della politica della paura e del controllo, sono felice. Compagni neuroni! ribelliamoci! allo strapotere del conservatorismo, del tutto è uguale a tutto diciamo no! resistere resistere resistere e via dicendo...
Da Marina cafè noir in cui a parte una miriade di imput output stimolanti ho assistito alreading di Manituana (ma non avendo niente di intelligente da dire non ho stretto nemmeno la mano ai due Wu ming presenti), fino al festival di architettura di ieri con Fuksas e Rocha e il concerto finale di Ludovico Einaudi, passando per gli Afterhors venirdì e la lettura di un bel paio di libri che mi porterò nel cuore; ecco non mi sono annoiata. Questo è poco ma sicura, ma se guardo sotto il lenzuolo, ci sono ancora parecchie macchie più o meno identificate ed identificabili. Ho iniziato a scrivere la tesi e se non conto che sono tipo 8 mesi 8 che non vedo la mia prof. direi che il lavoro procede soddisfacentemente. Ma domani devo incontrarla, sono tre giorni che la rincorro e mi sento finalmente pronta a mettere la mia faccia davanti alla sua dopo 8 mesi 8 (ma sono stata male cazzo questo non conta niente? e ho dato anche latino cavoletti di bruxelles). E poi è tornato un mio amico amico amico e abbiamo passato una bellissima giornata al mare e sono diventata nera e va tutto bene. Anche l'ansia se n'è andata. E i Subbi stanno facendo un disco elettronico più vicino ai primi due dischi e d è ok così, anche se non somiglia ad Amorematico va bene lo stesso basta che non sia simile a Terrestre. E questa settimana inizio con acquagym e yoga. E va tutto bene fino alla prossima curva. Detto questo, non posso , non voglio esimermi: ad Italia wave in cui mi aspetto una 5 giorni da quasi punkabbestia mi attendono allora in ordine di importanza per mia: !!!, Joan as policewoman, Clap your hands and say yeah, Kaiser chiefs, Cassius, Scissor sisters, Mika e un manipolo di altre storie su cui mi sto documentando (la ricerca va di pari passo con le Istructiones del card Paleotti e L'arte sacra di San Carlo Borromeo, è tutto lì). Tutto questo ben di Iddio accompagnata dal mio cavaliere. Love love love.
Quindi qua c'è il riassunto, qua c'è la verità, a più presto di prima.

1 commento:

joethelion ha detto...

l'asinello sul quale salire sguainando la spada( e qui le interpretazioni sono molteplici eh ehe !) è gia pronto parcheggiato prprio la fuori.
basta sfiducia! no mas!
t amo credo proprio di si.