
Dopo 24 anni di onorata carriera,all'alba del mio primo quarto di secolo,ahimè,segno il passo.
Riepilogando:
- SCHIENA= propaggine dotata di vita autonoma facente probabilmente parte di gruppo anarco-comunista-insurrezionalista-sovversivo-andante, finalizzato alla rovina di giornate intere e all'instaurazione di malumore su tutta l'estensione psico- corporale della mia persona.Insomma molto pericolosa.Non ignorabile.
- STOMACO= ha la simpatica abitudine("abitudine fra noi è un concetto da evitareeee")di trasformarsi in nocciolina e di dimenarsi a intervalli irregolari per giorni interi.Sotto interrogatorio nega qualsivoglia rapporto con il sig.Nervosismo ma gli inquirenti non sembrano dare credito a questa versione.
- TESTA= -NEW ENTRY-fonti ben informate vicine alla Moneda parlano di una ormai effettiva presa di potere da parte delle truppe sovversive intenzionate al rovesciamento del governo democraticamente designato dal popolo. Scontri,battaglie e guerriglia sembrano dare purtroppo ragione a questi bastardi.Decapitata la resistenza.

2 commenti:
questo pezzo sulle parti del corpo è una delle cose più divertenti che abvbia letto negli ultimi tempi!!!!!!!!!!!!!!
e siccome sono il fidanzato di questo piccolo genio vi devo confessare che un po è anche merito mio. !!! amore ti amo soprattutto perchè sei una delle persone che mi fanno più ridere!!!e sono onorato di essere il primo ad entrare e commentare il tuo blog!! ehi voi!! venite a leggereil blog delmio amore!!!
concordo col fidanzato. evidentemente l'emicrania favorisce l'ispirazione letteraria, d'altronde è risaputo che la sofferenza innalza lo spirito artistico. meglio artisti tormentati o c******i (elettori di sinistra per capirci) in pace col mondo...?
Posta un commento