BUONCOMPLEANNOOggi tipo che piove ed io piovvi torrenzialmente stamattina e non ero sola e ci sono quindi testimoni. Inizio male, mantre ero in macchina e tornavo a questa grigia città mineraria che mercoledì si risveglierà sotto uno sciopero generale , non mi riconoscevo in quella che ero solo due ore prima. Pazzia pura. Ho pure rotto a forbiciate una sciarpa e quindi se ho delle reazioni così potenti vuol dire che ti amo sul serio. Non ridere. Anche quando sono in crisi e mi chiudo a riccio io non prescindo mai da te. Anche quando batto i piedi per terra e non riesco a guardarti negli occhi senza avere in faccia uno sguardo obliquo e aggressivo, io non mi dimentico mai cosa sei per me. Anche quando sono convinta che il capolinea sia vicino, io non ce la faccio a voltarti le spalle.
Eppure quando ti amo, so che potrei amarti di più. Stamattina ero io ma non ero io. Io non sono più così, orribile strega impazzita dal dolore superficiale. Tu mi rappresenti più di qualsiasi altra immagine sulla terra. Io sono te e tu sei me. E' passato troppotempo insieme perchè non sia così.
Coldplay-Yellow
.

1 commento:
sorvolo sul contenuto del post, perchè non sta a me dire nulla. voglio solo dirti AUGURI claudiettina, senza troppe smancerie, ti voglio bene.
Posta un commento