DUE PAROLE SU TRE PERSONEOggi sono allegra e affettuosa (chissà quanto durerà!). Quindi ne approfitto per parlare di qualcuno a cui voglio bene tanto3 (e scussate la citazione jovanottiana).
ATTENZIONE: CHIUNQUE NON REGGA LE SDOLCINATEZZE SI ASTENGA DALL'ANDARE OLTRE.
Io ho avvertito.
IL PRIMO: parte stamattina per una nuova avventura e con un pacco di dubbi in saccoccia. Ieri quando ci siamo sentiti era davvero triste perchè lasciare la dolce abitudine della vita con la persona che ami è durissima. Ma Cristosantissimo (!!!) solo un anno fa non si sarebbe nemmeno sognato tutto l'amore che l'ha sommerso in quest'ultimo periodo e che, sono sicura, non perderà certo per qualche giorno passato a Milano. Hai lavorato bene Piccolo, cosa credi; in bocca al lupo per tutto, ti voglio bene.
LA SECONDA: è mia amica dalla notte dei tempi, abbiamo fatto tante di quelle cose insieme e lei mi è sempre stata così vicina, che spesso, lo ammetto, l'ho data per scontata e non ho apprezzato a pieno la sua presenza. Ora è in un momento difficile ma io SO che troverà un compagno che si meriti di stare con lei più dell'aspirante yuppy (simpaticissimo eh) che si è lasciata alle spalle. Al prossimo gli facciamo il test prima di farlo entrare ( chi è dipendente di Trony perde 10 punti).
L'altro giorno sono stata benissimo, spero ritornerai presto :)
LA TERZA: è una new entry e ha scritto un post PER ME (!) nel suo blog. Ma chi è, ma chi èééé?! Bravi.
Per me è davvero difficile fare amicizia e superare il primo approccio in cui ci si è taaanto simpatici e a cui segue però di solito la fase "chi si è visto si è visto" detta anche "pira cotta pira crua donnunu a dommu sua"(ma succede solo ai Sardi che sono sospettosi diffidenti etc etc oppure, vuoi vedere...). Quindi grazie per la tua disponibilità e voglia e per essere così carina. Io apprezzo, l'avrai capito.
Un abbraccio a tutti, Cla.

2 commenti:
sorriso-lacrimuccia (bacio)
sniff, sorrisone, ri-sniff e bacio (scusa il semi-plagio violettt, ho avuto una giornataccia e le idee mi hanno lasicto un biglietto sul tavolo per dire che torneranno - forse - fra un po'...)
Posta un commento