AAAAAAAAAAGHChe cazzo che minchia che merda di vacanze brutte come quest'anno brutto.
Potrei turpiloquire di più ma ve lo risparmio. Sono incazzata nera e se potessi prenderei a pugni il primo che passa per sentirmi meglio. Ma dubito che ci riuscirei. A sentirmi meglio intendo.
Ok ok ok, calma e sangue freddo. Vediamo, ho giocato con i miei cuginetti super bellissimi anche se uno dei due è in fase ribellione violenta (ha un anno e mezzo), ho ricevuto dei regali graditissimi e dei sorrisiauguriabbracci calorosi; mio nonno sta diventando cieco; tutti stiamo invecchiando (e si vede); il mio fidanzato è malato; io sto sbroccando.
Ma è possibile che in questo ultimo mese ogni volta che ho pensato di fare qualcosa di divertente sia successo qualcos'altro che mi ha impedito di compiere la suddetta qualcosa? non è possibile ma è possibile. Il mio consorte filosoficamente si rifà alla letteratura concernente il fato malvagio, maligno ecco. Io la chiamo sfiga, al diavolo Eschilo, Sofocle e tutti gli altri. Al diavolo tutti. Non voglio vedere nessuno fino all'anno prossimo. Non mi sento una carcassa voglio solo difendermi perchè forse c'è qualcosa di sbagliato in ciò che faccio tipo pensare di uscire. Sortilegi. Voglio solo evitare aspettative inutili tipo pensare che le cose vadano bene o almeno abbastanza bene come dice il tizio di Sant'Efisio. Come il colore della terra. Mi metto a riordinare la stanza e poi mi ubriaco con il quantreau di mio padre. Chissà che non mi passi tutto quanto. Alla moda francesa.
Velvet underground - Sunday morning; Alberto Fortis - Milano e Vincenzo (boosta rmx)

1 commento:
Ciao Claudia! Mi dispiace tu non abbia passato delle buone feste. Consolati perchè nemmeno io le ho passate...Prima colica renale alla vigilia, poi natale in bianco mentre tutti mangiavano torroni e cioccolato e poi santo stefano con un emicrania terrificante. La botta finale l'ha data i 36 euro di 3 cioccolate calde e 3 fette di torta in un bar a cagliari.....:) Buon anno nuovo anche a te, ti penserò dal continente africano! Baci
Posta un commento