FACCIAMO DUE CHIACCHIERESarà casuale o sarà la prova che questa nostra esistenza ha un nume che ogni tanto getta l'occhio qua giù; fatto sta che al tg regionale della Lombardia hanno mandato un servizio su questo signore e la sua associazione. Pare che la gente non parli più e soprattutto non ascolti più. Questo generoso gentiluomo sarebbe anche un ingegnere ma siccome la solitudine colpisce a caso nel mucchio, non è riuscito comunque a scamparsela. Solo che invece di rinchiudersi nel suo cantuccio a piangere amarelacrime, ha fondato questa associazione http://www.duechiacchieregratis.it/. Tutti i fine settimana si fa trovare con il suo banchetto in piazza del duomo a Milano e offre i suoi servigi (e non è un doppio senso:) ai Milanesi infelici .
Dopo i tizi che danno via abbracci gratis in giro per il mondo (vedi you tube) mi sembra un valido prosieguo. Più amore per tutti!

2 commenti:
...sono quelle cose che ti fa bene già solo sapere che accadono (fra l'altro: grazie, mi ero perso la puntata del tg lombardia). e se sabato andassi in piazza duomo?
p.s. finalmente un nuovo post, posso permettermi di sollecitare a maggior solerzia (impegni permettendo of course) l'autrice del mio blog preferito...? :)
Posta un commento